Noleggio Auto da Stazione Centrale Milano

Consegna nella stessa stazione

Data e ora inizio noleggio

Data e ora fine noleggio

Noleggia la tua Auto a Milano Centrale

Centro nevralgico della moda, del design e dell’industria, Milano è la metropoli per eccellenza d’Italia!

Ben collegata con tutti i punti d’Italia, Milano trova nella sua Stazione Centrale uno dei punti d’arrivo più trafficati. Seconda solo alla Stazione Termini di Roma, la Stazione Centrale di Milano è considerata una delle più belle e interessanti, soprattutto dal punto di vista architettonico.

La stazione si mostra in tutta la sua imponenza in Piazza Duca d’Aosta, e con le sue statue e lo splendido porticato, è un biglietto da visita d’eccellenza: denominata la “Cattedrale del Movimento” fu ideata e realizzata per dare prestigio e lustro alla città di Milano.

La stazione centrale di Milano offre ogni tipo di servizio al viaggiatore: dai servizi di ristoro allo shopping fino ad arrivare ai servizi di noleggio; infatti, appena arrivati presso la stazione ferroviaria sarà facile muoversi alla scoperta della città grazie al noleggio auto direttamente in Stazione Centrale Milano di Ciao Rent.

Con l’auto a noleggio potrai visitare Milano in tutta libertà e autonomia: la stazione è sicuramente il punto d’inizio perfetto per una visita alla “capitale della moda italiana”. Da qui puoi arrivare facilmente in centro per una visita al famoso Duomo o alla splendida Galleria Vittorio Emanuele.

Ti aspettiamo! Noleggia ora un’auto alla Stazione Centrale di Milano.

Oneri automobilistici, costi amministrativi, limitazione danni e KM illimitati su tutti i veicoli.