Noleggio Scooter Stazione Centrale Milano

Consegna nella stessa stazione

Data e ora inizio noleggio

Data e ora fine noleggio

Noleggia il tuo Scooter a Milano

La “Cattedrale del Movimento” così venne definita la Stazione Centrale di Milano dall’architetto Ulisse Stacchini che nel 1912 vinse il bando nazionale per la progettazione della stazione ferroviaria.

Inaugurata nel 1932, la Stazione Centrale è un vanto per tutti i milanesi data la sua bellezza architettonica che si ispira ai modelli tipici delle stazioni americane, in particolare a quella di Washington.

La Stazione Centrale di Milano si trova in Piazza Duca d’Aosta, un punto favorevole per arrivare in breve tempo in tutti i punti d’interesse della città. All’interno della Stazione Centrale ritroviamo tutti i servizi tipici a supporto del viaggiatore, come punti ristoro, deposito bagagli, area relax, servizi pubblici, negozi e WI-FI.

Inoltre, potrai noleggiare uno scooter presso la Stazione Centrale di Milano grazie al servizio offerto da Ciao Rent. Con il tuo scooter a noleggio, veloce e maneggevole, potrai visitare tutta la città nel modo più semplice possibile.

Appena uscito dalla Stazione Centrale potrai raggiungere facilmente Piazza Duomo, e ammirare la splendida opera architettonica simbolo del capoluogo lombardo. Da qui via verso lo splendido Castello Sforzesco, un altro dei gioielli di Milano.

E non puoi perdere l’occasione di passeggiare lungo i famosi Navigli, il luogo più amato dai milanesi!

Ti aspettiamo! Noleggia ora uno scooter alla Stazione di Milano Centrale.

Oneri automobilistici, costi amministrativi, limitazione danni e KM illimitati su tutti i veicoli.