Noleggio Scooter Stazione Centrale Milano

Consegna nella stessa stazione

Data e ora inizio noleggio

Data e ora fine noleggio

Noleggia il tuo Scooter a Milano

La “Cattedrale del Movimento” così venne definita la Stazione Centrale di Milano dall’architetto Ulisse Stacchini che nel 1912 vinse il bando nazionale per la progettazione della stazione ferroviaria.

Inaugurata nel 1932, la Stazione Centrale è un vanto per tutti i milanesi data la sua bellezza architettonica che si ispira ai modelli tipici delle stazioni americane, in particolare a quella di Washington.

La Stazione Centrale di Milano si trova in Piazza Duca d’Aosta, un punto favorevole per arrivare in breve tempo in tutti i punti d’interesse della città. All’interno della Stazione Centrale ritroviamo tutti i servizi tipici a supporto del viaggiatore, come punti ristoro, deposito bagagli, area relax, servizi pubblici, negozi e WI-FI.

Inoltre, potrai noleggiare uno scooter presso la Stazione Centrale di Milano grazie al servizio offerto da Ciao Rent. Con il tuo scooter a noleggio, veloce e maneggevole, potrai visitare tutta la città nel modo più semplice possibile.

Appena uscito dalla Stazione Centrale potrai raggiungere facilmente Piazza Duomo, e ammirare la splendida opera architettonica simbolo del capoluogo lombardo. Da qui via verso lo splendido Castello Sforzesco, un altro dei gioielli di Milano.

E non puoi perdere l’occasione di passeggiare lungo i famosi Navigli, il luogo più amato dai milanesi!

Ti aspettiamo! Noleggia ora uno scooter alla Stazione di Milano Centrale.

Oneri automobilistici, costi amministrativi, limitazione danni e KM illimitati su tutti i veicoli.

Milano è una delle più importanti città europee, un vero e proprio centro nevralgico sia turistico sia industriale. Le innumerevoli aziende multinazionali che vi trovano sede, i tantissimi punti di interesse e la sfarzosità delle grandi marche di alta moda fanno del capoluogo lombardo una delle mete più apprezzate dai turisti e uno dei maggiori centri urbani per quanto riguarda il lavoro e i pendolari.

Come muoversi a Milano coniugando tempo e denaro? La soluzione più adatta a tutti, siano turisti o pendolari, è senz’altro il noleggio di uno scooter alla Stazione Centrale di Milano con cui muoversi per le vie del centro evitando il traffico.

La Stazione Centrale: punto di partenza per le vostre giornate milanesi

Migliaia di persone ogni giorno arrivano a Milano per visitarla o per lavorare e grandissima parte di esse, transita dalla Stazione Centrale per poi spostarsi verso le proprie destinazioni. La città lombarda infatti richiama lavoratori provenienti da ogni dove e anche da altre regioni, il mezzo più comodo e veloce per raggiungerla è sicuramente il treno.

Una volta arrivati in quella che l’architetto Ulisse Stacchini, colui il quale progettò la stazione nel 1912, definì “La Cattedrale del Movimento” bisogna però scegliere un modo pratico per spostarsi verso il luogo di lavoro o per visitare la città in tutte le sue meravigliose bellezze. Dalla stazione è infatti possibile raggiungere tutti i punti di interesse ed è presente il servizio di scooter a noleggio alla Stazione Centrale Milano, targato Ciao Rent Car.

Da Piazza Duomo al Castello Sforzesco per arrivare sui Navigli, con lo scooter, Milano, diventa ancora più bella e fruibile. Nel noleggio scooter a Milano di Ciao Rent Car sono comprese l’assicurazione, i chilometri illimitati e tutti i costi di amministrazione e oneri automobilistici.

Milano in scooter

Lo scooter è certamente uno dei mezzi più validi per muoversi in città e i suoi pregi come abbiamo visto sono innumerevoli: primo tra tutti vi permetterà di svicolare dal traffico e di evitare qualsiasi coda o imbottigliamento, con enorme risparmio di tempo e di stress emotivo. Inoltre con uno scooter non avrete mai grandi problemi di parcheggio, uno dei maggiori fattori di ritardo per chi sceglie di spostarsi in automobile.

Con la giusta attenzione guidare per Milano con il vostro scooter noleggiato sarà un’esperienza bellissima e presto non potrete più farne a meno. Lo scooter sarà il vostro compagno di viaggio quotidiano e renderà la città ancora più magica e attraente di quanto già non sia.