Noleggio Furgone da Stazione Centrale Milano

Consegna nella stessa stazione

Data e ora inizio noleggio

Data e ora fine noleggio

Noleggia il tuo Furgone alla Stazione di Milano

La Stazione Centrale di Milano è la principale stazione ferroviaria della città lombarda, nonché una delle principali stazioni d’Europa.

Inaugurata nel 1932 prese il posto della vecchia stazione di Piazza Repubblica, e spicca per la sua maestosità e la sua bellezza architettonica, infatti, la stazione è da sempre denominata la “Cattedrale del Movimento”.

Situata nel cuore della città, in Piazza Duca d’Aosta, rappresenta un centro fondamentale per la mobilità dei milanesi, al cui interno si ritrovano tutta una serie di servizi dedicati ai viaggiatori e non solo, come per esempio i servizi ristori, negozi, biglietteria, sala d’attesa, posto di primo soccorso, uffici postale etc.

Una volta arrivato in Stazione Centrale a Milano sarà facilissimo noleggiare un furgone grazie al servizio offerto da Ciao Rent.

In pochi minuti potrai ritirare il tuo mezzo e dirigerti verso la città: qualunque sia la tua esigenza, come un trasloco, un furgone in riparazione, un trasporto eccezionale, il noleggio furgoni è la soluzione perfetta per partire senza problemi e con tutto il necessario.

Qualsiasi sia la vostra esigenza, Ciao Rent ha il mezzo perfetto per voi!

Ti aspettiamo! Noleggia ora un furgone alla Stazione di Milano Centrale.

Oneri automobilistici, costi amministrativi, limitazione danni e KM illimitati su tutti i veicoli.